PARCHEGGIO

La nostra struttura si trova in una zona a traffico limitato e non dispone di parcheggio. È possibile acquistare i biglietti forniti dal comune di Pisa nel nostro hotel per l’accesso gratuito e il parcheggio nella zona a traffico limitato (ZTL) per strade e parcheggi non presidiati.

NOTA IMPORTANTE: IL BIGLIETTO DEVE ESSERE ACQUISTATO PRIMA DI ACCEDERE ALLA ZONA DI TRAFFICO LIMITATA

Si può parcheggiare all’interno di quest’aree (solo sulle linee bianche o senza linee, eccetto linee gialle). Se non vuoi pagare il biglietto del comune puoi parcheggiare fuori dalla ztl nelle strisce blu e pagare per le ore che vuoi parcheggiare. Per entrare nella Ztl devi andare a VIA (STREET) ROMA. (ACCESSO ZTL PIÙ VICINO ALL’HOTEL)
Quando arriverete in hotel, avremo bisogno della targa dell’auto per l’autorizzazione elettronica e cartacea.
Inoltre vogliamo ricordare che la strada via Santa Maria è in parte pedonale. Quindi dovrai parcheggiare nelle strade parallele VIA PORTA BUOZZI (STRADA PIÙ VICINO ALL’HOTEL)

ACCESSO ZTL VIA ROMA
-VICINO HOTEL-


scopri

PARCHEGGIO VIA GALLI TASSI E PORTA BUOZZI
-VICINO HOTEL-


scopri

POSSIBILITA’ PARCHEGGIO CONVENZIONATO PISA TOWER PARKING A PAGAMENTO FUORI DAL CENTRO STORICO. Via Andrea Pisano 17. Aperto tutti i giorni dalle ore 07 alle 20,30. Domenica e giorni festivi apertura ore 09 alle 20,30- Per maggiori informazioni chiamare il numero: 3890085478. O visitare la nostra pagina Facebook

COME RAGGIUNGERCI CON LA MACCHINA

Per chi arriva in auto, dall’autostrada (A12-E80) può raggiungere l’hotel Francesco prendendo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno e , immettendosi nella strada statale (Via Aurelia/SS1), proseguire per Via Andrea Pisano e, imboccato il sottopassaggio, al semaforo continuare per via Risorgimento, e poi proseguire immettendosi in via Roma, dove troverete l’accesso ZTL più vicino all’hotel Francesco.